App Download

Ticketoo

Scarica ora la nostra nuova app!

The Weeknd a San Siro 🔥: Quando un Concerto Diventa un Altro Mondo

Thu 22 Jan 2026

I live di The Weeknd non sono semplici concerti, sono vere e proprie esperienze immersive
Ogni show è costruito come uno spettacolo cinematografico: il palco sembra una vera e propria città in fiamme, quasi post-apocalittica, con palazzi distrutti, strutture inclinate, luci rosse e arancioni che ricordano il fuoco e l’inferno.
Al centro del palco una passerella lunghissima attraversa lo stadio e conduce alla famosa statua “Sexy Robot” costruita da Hajime Sorayama alta diversi metri. 
Difficile quindi trovare produzioni di questo livello, capaci di trasformare uno stadio in un universo a parte.

Non sorprende quindi che i suoi biglietti vadano a ruba in pochissimo tempo e diventino spesso introvabili. Non dimentichiamoci la ticket war di settembre.

Ed è proprio qui che entra in gioco Ticketoo, sempre dalla parte dei fan, per dare a tutti la possibilità di vivere dal vivo uno degli artisti più impattanti della nostra generazione, Abel Tesfaye meglio conosciuto come The Weeknd. 

In vista delle tre imperdibili serate di fine luglio a Milano, allo Stadio San Siro, Ticketoo è il punto di riferimento per chi sogna di esserci, anche quando sembra impossibile. 

The Weeknd è rappresentato in Italia da Universal Music Italia, parte di Universal, la sua casa discografica a livello internazionale: una garanzia di qualità, visione artistica e produzioni di altissimo livello, proprio come i suoi show dal vivo. Nel loro sito potete trovare soprattutto il suo ultimo album “Hurry Up Tomorrow”, che tra poco compirà un anno dalla sua pubblicazione. 

È ora di rimettervi ad ascoltare i suoi pezzi per non arrivare impreparati al concerto. Sarà tutto indimenticabile.

Scritto da Marta Mutton