Ticketoo

Scarica ora la nostra nuova app!

Ticketoo è sicuro?

Wed 28 Feb 2024

Vendere o comprare un biglietto non è mai stato così facile!

Ticketoo è il modo più sicuro per acquistare e vendere biglietti per concerti, eventi sportivi teatro e tanto altro. 

 

Perchè Ticketoo?

 

È Sicuro! 🔒

La piattaforma di Ticketoo è progettata per garantire un'esperienza di acquisto sicura e affidabile per tutti i fan.

Ogni biglietto è verificato tramite il suo codice a barra univoco, impedendo la rivendita di biglietti falsi. Inoltre tutti i biglietti venduti su Ticketoo sono originali e garantiti.

È Etico! 👌

Dimenticati il timore di acquistare biglietti a prezzi esorbitanti: su Ticketoo troverai solo biglietti al valore nonimale o anche più basso!

Addio bagarini e speculazioni: la nostra piattaforma etica e legale vieta la rivendita a prezzi superiori al valore originale.

È Facile! ✅


Mettere in vendita un biglietto è facile e bastano pochi clic. Sarà sufficiente caricare il biglietto e fornire le informazioni richieste come il settore o fila ad esempio. Ti informeremo non appena il tuo biglietto sarà stato venduto!

Anche l'acquisto di un biglietto è molto semplice, ti basterà cercare il biglietto, inserire i tuoi dati e attenere che il venditore ricarichi il biglietto!


Come vendere un biglietto su Ticketoo

 

1️⃣  Scegli l'evento

Sarà sicuramente presente all’interno del nostro registro, in casi estremi puoi crearlo tu.

 

2️⃣ Fornisci le Info

Inserisci le informazioni come: settore, fila, posto. Se sono presenti limitazioni d’uso fallo presente nell’apposita sezione.

 

3️⃣ Carica il biglietto

Assicurati che il biglietto che caricherai riporti tutte le info che hai scritto precedentemente. E’ possibile vendere solo biglietti digitali.

 

4️⃣ Scegli il prezzo e vendilo

Scegli il prezzo, ticketoo ti aiuterà, ricorda che non puoi vederlo a prezzo maggiorato. Sarai avvisato appena verrà venduto.