Ticketoo

Scarica ora la nostra nuova app!

Vendi e Compra Biglietti Per l'Fc Inter!

Wed 21 Feb 2024

Vendi e Compra Biglietti Per l'Fc Inter!

La Casa dell'Inter 🏟️

San Siro, noto anche come "La Scala del Calcio", rappresenta un'icona indiscussa non solo per la città di Milano, ma per tutto il mondo del calcio internazionale. Ufficialmente intitolato a Giuseppe Meazza, leggenda calcistica che ha vestito le maglie sia dell'Inter che del Milan, questo imponente stadio è comunemente chiamato San Siro dal quartiere in cui sorge. 

Vendere su Ticketoo 💸

Spesso può succedere di acquistare dei bigleitti per una partita senza sapere se effettivamente quel giorno ci si potrà andare. 
Fortunatamente, esiste una soluzione pratica e sicura per non lasciare vuoto il proprio posto in tribuna: Ticketoo
E' possibile rivendere i propri biglietti o partite di abbonamento sulla nostra piattaforma rispettando sempre il prezzo d'acquisto. Per poter vendere sarà sufficiente caricare il proprio biglietto sul sito, inserire i dettagli del biglietto e aspettare che un altro fan acquisti il tuo biglietto!

Che aspetti? clicca qui per inziare a vendere!

Comprare su Ticketoo 🛒


Vuoi andare allo stadio ma non riesci mai a trovare i biglietti? comprali su Ticketoo!
Grazie alla nostra piattaforma è possibile acquistare un biglietto da un altro fan che non può più andare allo stadio. Ti basterà fornire i tuoi dati per permettere al venditore di effettuare il cambio nome. Su Ticketoo puoi trovare biglietti di qualsiasi partita a qualsiasi prezzo, senza mai superare il valore originale. Inoltre, grazie al nostro algoritmo, controlliamo sempre tutti i biglietti per assicurarne la validità.

Che aspetti? clicca qui per comprare biglietti dell'Inter!

Ma posso vendere partite anche del mio abbonamento? 🎟️

Certamente! Ti ricordiamo però che è possibile cedere una partita a beneficio solo di una persona avente gli stessi diritti (Intero, Under, socio Inter Club). E' possibile cedere la singola partita fino a massimo tre volte solo a beneficio di altra persona in possesso del numero di tessera Siamo Noi.